Bolle gola

Salve, tempo fa mi sono accorta di avere delle bole nella gola, dietro l'ugola.
Premesso che non ho mal di gola, il mio medico mi ha dato l'antibiotico.
Nonostante la cura e dopo un mese circa, le bolle sono sempre lì.
Ho delle foto chiare, se riuscissi a farvele vedere mi rassicurerei.
Ho paura che siano qualcosa di brutto.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, le foto non sono affidabile, potrebbero sottostimate o sovrastimare una lesione. Solo la visita la potrà tranquillizzare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/