Dolore durante la masticazione

Salve. È da una settimana che provo una sensazione di dolore intenso nella zona finale dell'arcata inferiore dentaria. Il dolore si acuisce particolarmente se mi capita di masticare cibo in quella zona oppure semplicemente se apro troppo la bocca. Potrebbe forse trattarsi di un problema provocato dal fatto che in quella zona mi dovrebbe spuntare un dente del giudizio, il quale mi sta dando non pochi problemi (solo due settimane ho avuto infiammazione gengivale)? Potrebbe trattarsi di un qualcosa di risolvibile oppure posso stare tranquilla e lasciare che il dolore svanisca da solo (se svanirà)?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.2k 352 2
Gentilissima utente, le sue intuizioni potrebbero essere corrette, ma solo una visita presso un odontoiatria lo potrà confermare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/