Molare dolorante alla masticazione

Buongiorno, è un anno che ho dolore molare numero 36 arcata inferiore sinistro. Ho fatto radiografia dentascan prove caldo freddo. Ho fatto solo una carie dieci anni fa ma non c'è nessuna infiltrazione. Non posso masticare sul dente altrimenti sento un dolore pazzesco. Sono stata da vari dentisti, tutti mi dicono che il dente è sanissimo. Non so più cosa fare. Volevo un vostro consiglio grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente il dente sanissimo non duole alla masticazione, per cui occorrono altri accertamenti diagnostici con uno spettro più ampio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve, mi può dire cosa devo fare per favore non so più cosa fare.. quali accertamenti dovrei fare?? Grazie .
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Per esempio stabilire se il dolore proviene dal dente, è un accertamento semplice ma che a volte non viene eseguito. Il controllo gnatologico in questi casi è fondamentale.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo, le auguro buona giornata.