Dolore mola dello giudizio

Salve, Ha da Questa Mattina Che ho Dolore alla Mola inferiore Destra, Ma Da stanotte Mi Fa Malissimo, Ho Provato a Fare I Tamponi E Mi Accordo Che ci Sono delle tracce Di Sangue, Il Dolore Fino Alle 21: 00 Era Sopportabile, Ma Passando Quest'ora è diventato Sempre Più Fitto, Ho Preso Un Antidolorifico Ma Non Mi Ha fatto Niente, Qualche consiglio?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
L'unico consiglio è di rivolgersi al suo dentista curante oppure al Pronto Soccorso Odontoiatrico per le cure del caso.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia