Ascesso dentale?

Salve, ho notato che in questi ultimi tempi in seguito a devitalizzazione e otturazione provvisoria eseguita in urgenza ho dolori lancinanti al dente in questione e se premo sullo zigomo peggiora. Ultimamente mi capita di sentire un cattivo sapore se appoggio la lingua sul dente in questione.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, sono complicanze che possono accadere, contatti il suo odontoiatria e stia alle sue indicazioni.

Dr. Diego Ruffoni