Molare dolonte si puo' salvare

SALVE GENTILI DOTT.

ho un molare che mi duole, ancora devo andare da un dentista, vorrei sapere se è possibile salvarlo.
Direte certamente, che non vedete nella palla di vetro, ma la situazione a voi non è nuova.

Dall'alto della vostra esperienza, saprete indicare cosa è meglio per me.
Certo di una vostra gradita risposta invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Gentile Signore,è probabile che abbia una pulpite in atto oppure un problema parodontale o entrambi.La diagnosi e la terapia le saranno certamente chiariti dal suo dentista,che le dirà se è possibile recuperarlo o meno.
Per il dolore può nel frattempo assumere analgesici chiedendo anche al medico di famiglia.

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. La ringrazio per La sua sollecita risposta,Le dirò, fino ad oggi ho preso il cognac,per stordire (per cosi dire)il dolore, ma sembra che non vuole più stordirsi, vale a dire che, dovrò prendere il medicinale.La saluto cordialmente,e rinnovo il grazie.
[#3]
dopo
Utente
Gentile Dott.Luigi De Socio,Come da Lei prescrittomi ho preso l'aulin,ed il dolore si è calmato,poichè è cariato e ho già fatto una piombatura vorrei sapere cosa fare Lei mi può consigliare?La ringrazio e saluto cordialmente.