Salve perché un bite giornaliero fatto dal dentista costa 1700 euro?

Chiedo perché mettere un bite giornaliero costa così tanto?
1700 euro mentre su internet se ne trovano a 40 euro grazie per l' eventuale risposta il dottore mi ha detto che intervenendo avrei migliorato decisamente la mia vita visto che soffro perché ho sempre vertigini dolori muscolari e strido i denti durante il sonno
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, perché non sono la stessa cosa! Quello acquistato in internet potrebbe causare dei danni alla sua salute senza un responsabile. Quello applicato dopo diagnosi da un medico, se creasse danni, lei può rivalersi su questo professionista che è il responsabile. Le ricordo che stiamo parlando del bene a lei più caro, la sua salute, non la metta all'asta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/