Bite e pulizia dentale

Buonasera,

se possibile, vorrei togliermi un dubbio, utilizzando il bite, questo puo far si che l'igiene dentale debba esser più accurata
per qualche motivo rispetto a chi non lo utilizza? o cmq. che i denti possano esser più soggetti a placca/ tartaro etc.

grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Specchiarelli Dentista 37 2
Le avranno già suggerito di pulire con accortezza la bocca prima di inserire il bite.
Cordiali saluti
Dott. Specchiarelli

Dr. Francesco Specchiarelli
Esperto nel trattamento di pazienti fobici e bambini
Perfezionato in implantologia e ortodonzia

[#2]
Dr. Silvestro Accardo Dentista, Gnatologo 74 1
ovviamente l'inserzione di qualsiasi manufatto comporta la necessità di un livello di igiene piu' accurato