Le faccette e le corone dentali possono essere limate dopo la cementazione?

Buongiorno.
Non riesco a trovare risposta a questa domanda.
Il tecnico mi ha detto si, il dentista no.
Un altro dentista ancora si.
Non capisco dove sta la verità.
Mi sono state cementate delle capsule sui denti anteriori più lunghe di 1mm rispetto ai provvisori.
Mi ritrovo ora con il labbro inferiore che si scontra parecchio con le corone.

Grazie a chi mi chiarirà questo dubbio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, limare è possibile, che sia indicato e che non provochi danni non lo sappiamo. Le consiglio di richiedere questo eventuale intervento solo all'odontoiatra che ha eseguito la riabilitazione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/