Pallina dura arcata inferiore bocca

Buongiorno.
Scusate sono molto agitata perché ho avuto l’ottima idea di leggere qua e là su internet.
Da qualche mese ho una pallina dura di circa 2 millimetri nell’arcata inferiore all’interno della bocca poco sotto tra gli incisivi e i premolari.
È una pallina dura, non si muove, non mi fa male.
È leggermente bianchiccia (credo sia perché la pelle in quel punto tira) cioè, è di un rosa più tenue.
Premetto che ho portato l’apparecchio fino a 3 anni fa e nell’arcata sotto ho il retainer.
Sono molto preoccupata.
Si trova all’interno.
Non al.
’esterno.
Non ho dolori nè altri strani rigonfiamenti.
Aiuto! : (
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Potrbbe trattarsi di un'esostosi o torus della mandibola,di natura benigna,da valutare e confermare in sede clinica specialistica.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto. Come posso fare per inviarle una foto? E che esami posso fare per verificare se sia davvero questa cosa? Una panoramica dal dentista?
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Per la diagnosi clinica è sufficiente un esame obiettivo corredato eventualmente da rx.Trova l'indirizzo mail dello studio sul mio profilo MI+

Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore le ho inviato la foto. Io la ringrazio tantissimo per la gentilezza e disponibilità.