Dente del giudizio

Buona sera... Volevo chiedervi il dente del giudizio pur non provando dolore può portare febbricola?
Perché da un mesetto circa ho una febbricola che va da 37 e 2 a 37 e 5...ho fatto analisi del sangue... Eco addome... Raggi lombosacrali... Eco al seno... Al cuore... Non so più cosa pensare... Grazie per la risposta
[#1]
Dr.ssa Sabrina Giuliano Dentista, Medico estetico, Ortodontista 18 3
Gentile utente, le consiglio di rivolgersi ad uno specialista che possa fare le corrette valutazioni a riguardo. Le consiglio di andare all’appuntamento con un’ortopantomografia (se già l’ha fatta in passato), viceversa il collega stesso la richiederà, se necessario. Cordiali saluti.

Dr.ssa Sabrina Giuliano