Torpore viso

Salve dottori, sono una ragazza di 21 anni, so di avere 5 carie da otturare + 1 devitalizzazione... da una settimana ad oggi sento metà viso intorpidito come se fosse addormentato non ho dolore è solo sensazione del resto sento il tatto, il caldo e il freddo non è che non lo sento proprio ed è il lato sx dove c'è il dente da devitalizzare... sono stata dal curante che lo ha collegato a quel dente ma il dentista mi ha detto che è strano quindi di informarmi meglio col curante (?)... del resto ho fatto un otturazione ieri e non sento dolore non ho notato neanche quando è finito l'effetto dell'anestesia.
Non so se è una cosa normale chiedo a voi se il sintomo può essere correlato al dente da devitalizzare (che di aspetto è peggiorato) o se mi devo preoccupare... grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissima utente il dente va curato, per cui si cura il dente, poi se il fastidio non regredisce, si procederà con nuovi accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
Salve dottore, alla fine la paura mi ha spinta ad andare in ps, diagnosi sclerosi multipla recidivante remittente... È stato un brutto colpo i 7 giorni peggiori della mia vita.. ora soffro di mal di testa per la rachicentesi di qualche giorno fa.. la ringrazio per la sua disponibilità.