Denti del giudizio

Buongiorno, sono una ragazza di 33 anni.

A novembre del 2018 mi hanno tolto tre denti del giudizio
A estrarrli sono usciti un po con fatica, ma alla fine ci sono riusciti, hanno cucito la mucosa ed è andata bene.

Da quel giorno mi si aprono di continuo le orecchie appena sbadiglio, o anche a deglutire.
E mi da molto fastidio.

Anche a guidare la macchina ad un tratto si aprono le orecchie.

Gentilmente mi saprebbe dire cosa puó essere accaduto alle mie orecchie?
E quali rimedi ci sono per rimettere a posto?

Cordiali saluti
Nicole
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, forse occorre una visita otorino, i denti potrebbero anche non essere la causa di questo fastidio. Inoltre qui non conosciamo nemmeno il perché siano stati tolti questi denti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/