Ablazione tartaro

Salve, avrei bisogno di fare un ablazione tartaro manuale o con ultrasuoni, ma secondo le recenti disposizioni, a causa del coronavirus, ci si può recare dal dentista solo in caso di necessità; vorrei quindi sapere: l'ablazione tartaro rientra nei casi di necessità oppure no?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, l'ablazione del tartaro non è un urgenza, è differibile nei mesi, senza grandi danni. Nel frattempo può contattare il suo odontoiatra, descrivendo il suo problema e ottenere i migliori consigli.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Assolutamente no. Può rinviarla tranquillamente per tempi migliori, che speriamo arrivino presto.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.