Carie radicolare o interdentale in seguito a pulizia dei denti?

Buongiorno,
Avete mai visto o curato in prima persona carie radicolari o interdentali "insorte" o le quali iniziavano a provocare dolore in seguito ad una pulizia dei denti/ablazione del tartaro?

Prima della seduta non avevo niente, 3/4 giorni dopo iniziavo ad avvertire dolore passando lo spazzolino in prossimità dell'attacco dente/gengiva
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
La preghiamo, cortesemente, di non aprire più consulti, quando ne è ancora aperto uno, e quasi con lo stesso quesito.
Saranno segnalati allo staff e chiusi.
In ogni caso una seduta di igiene non può provocare la formazione di carie: su tutto il resto, ci siamo già espressi nel precedente consulto.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera