Otturazione per dente rotto provvisoria che non posso curare a causa dell emergenza covid

Salve, circa un mese fa, il mio dentista mi ha fatto una otturazione provvisoria per un premolare rotto, che doveva essere tolta, e penso messa quella definitova, circa 10 giorni fa.
Ciò non é successo a causa del decreto del 9 Maggio del presidente, per l' emergenza coronavirus.
Ora il dentista è chiuso e siccome il dolore si é verificato anche verso le orecchio (dalla parte dell' otturasione) sto tamponando, in attesa della riapertura dello studio, con Oki.
Ho preso Oki da ieri 3 volte al giorno con una distanza di 6/8 ore.
Oggi la terza bustina non mi ha fatto effetto, sapete dirmi perché?
Grazie per la risposta
Ho sbagliato a prendere l Oki?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, il suo odontoiatra non è disponibile fisicamente, ma non la abbandonata, lo chiami e chieda a lui il corretto supporto farmacologico. L'automedicazione in questi casi non è sempre indicata.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Grazie per la recensione, se non avesse risolto mi ricontatti.