Bollicine indolori palato molle

Buonasera, da qualche tempo, circa 1 mese, presento delle piccole bollicine rosse nella regione del palato molle (precisamente tra ugola e tonsille ambo i lati).
Sono circa una decina, sono indolori e non ho avuto recentemente dolori di gola o simili.
In condizioni normali sarei andato dal medico curante, al momento non reperibile, quindi scrivo in questo forum per avere delucidazioni.
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Veronika Veljak Dentista 19
Gentile utente, ci sono stati dei cambiamenti nel suo stile di vita o alimentazione dalla comparsa delle bollicine di cui parla?

Le consiglio comunque di tenere d'occhio l'eventuale evoluzione o la comparsa di altri sintomi in attesa di poter fare una visita una volta risoltasi la situazione che stiamo affrontando.

Un saluto

Dr.ssa Veronika Veljak