Apparecchio e piccolo buchetto in un molare inferiore: sarà carie?

Buonasera dottore in un molare nella'arcata inferiore a destra ho un piccolo buchetto lateralmente al dente, puo essere una carie?il buchetto non è fondo è solo all'inizio dello smalto.premetto che porto l'apparecchio e ieri nell'arcata inferiore l'ho tolto è ho notato questo buco puo anche essere il dente di fianco che spingendo di fianco lo ha forato? grazie
[#1]
Dentista attivo dal 2008 al 2011
Dentista
gentile paziente, potrebbe trattarsi di una carie, visto che è in cure dal dentista ne parli con lui.
Distinti saluti
[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Nulla di più naturale che farsi controllare dal suo odontoiatra, anche se smontando l'apparecchiatura ortodontica, se era carie, il collega l'avrebbe notata!
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.