Una carie x esempio

Gentil.ss Dottori,
vorrei chiedervi un informazione.
in gravidanza è possibile fare l anestesia x fare una carie x esempio?
premetto nei primi mesi di gravidanza.
grazie attendo notizie..
saluti
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Con i moderni anestetici e' possibile , anche nel primo trimestre se c'e' l'urgenza.
Meglio comunque se possibile aspettare il periodo ideale che e' il secondo trimestre, oppure se la carie non e' profonda aspettare dopo il concepimento.
Saluti

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Se la carie non è profonda, potrebbe essere eseguita anche senza necessità di anestesia, se invece questa necessita, si faccia fare una medicazione estenporanea, e alla scadenza del primo trimestre curi tranquillamente.
Saluti ed auguri

Dr.Oscar G.ppe Muraca