Dolore cavo orale dopo rapporto

Salve.
Anche se ho una vita sessuale molto attiva e promiscua, l’ultima volta mi è capitata una cosa mai successa: nell’immediato momento in cui il rapporto (completo, quindi dal bacio al sesso orale da me praticato all’anale) è terminato, ho avvertito un fortissimo dolore alla mascella.
Appena terminato.
Tanto è vero che avevo difficoltà ad aprire e chiudere la bocca senza dolore.
Pensavo fosse dovuto a un movimento brusco durante il bacio o il sesso orale.
Invece il dolore non solo è persistito nei giorni successivi, ma si è ampliato alla masticazione, alla deglutizione e nel muovere la lingua.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, da quel che ho capito è successo una volta e non di recente, potrebbe aver dislocato la mandibola o provocato una contrattura muscolare. Adesso questo problema non c'è, per cui può attendere i dovuti tempi e prenotare con calma una visita odontoiatrica presso un odontoiatra che si occupa di gnatologia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve, l’episodio si è verificato di recente e i sintomi (che, come specificato, si sono estesi a dolore nel deglutire e muovere la lingua) ci sono ancora.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Di recente non direi, dal 19/3 a oggi, son passati un minimo di 20 giorni di riposo totale, non sono pochi per presentare ancora sintomi descritti, a questo punto per evitare errori, le consiglio di chiamare il suo medico di base ed eventualmente organizzare un primo controllo, da parte sua.