Bolla sulla gengiva

Ho una protuberanza a forma sferica, simile ad una bolla, sulla gengiva.
Si trova esattamente sotto ad un primo molare (trattato circa 11 mesi fa con l'applicazione di una corona dentale), nell'arcata dentale inferiore sinistra.
Molto spesso tale bolla si ingrossa e perde una sostanza bianca mista a del sangue.
Potrò contattare il dentista solo a partire da lunedì prossimo (peraltro solo telefonicamente, visto che in questi giorni non riceve in studio per via del coronavirus).
Cosa posso fare nel frattempo?
E' una cosa grave?
Come posso trattare la parte?
Vi chiedo un consulto.
Grazie mille, sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente non è una cosa grave, in questo momento sarebbe più grave infettarsi o infettare. Al massimo qui perde il dente. Attenda fino a domani mattina poi contatti il suo odontoiatra e stia alle sue indicazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/