Forte dolore

Buongiorno dottori.
Vi espongo il mio problema: ho un molare dell'arcata superiore rotto da qualche mese.
Mai avuto dolore.
Da qualche giorno il dolore è forte e si estende nei nervi delle zone vicine (occhio, collo orecchio) data l'attuale emergenza non ho potuto effettuare una visita dal mio dentista che però telefonicamente mi ha prescritto augumentin e synflex forte 2 volte al gg associati a un gastroprotettore.
Vi sembra una buona cura?
Mi dite le tempistiche di assunzione dei vari medicinali?
Come posso assumere antibiotico e synflex?
Da premettere che ho usato voltfast ma l effetto dura per un massimo di 3 ore.
L ultima bustina l", ho assunta alle 6 di questa mattina e alle 11 ho assunto l'antibiotico.
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissima utente, non vedo motivo di dubitare di questo tipo di cura, la posologia di questi farmaci non può essere stabilita in internet! Richiami il suo odontoiatra e chieda le modalità di assunzione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/