Invisalign

Volevo chiedervi se è possibile usare l'invisalign se vi sono dei denti finti nella dentatura.
poi in linea generale è vero che il costo non supera i 6000 euro nonostante le mascherine si debbano cambiare ogni 2 settimane?
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
è possibile
il costo e soprattutto se è indicato sono valutazioni che farà l'ortodontista

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
e per quanto riguarda invece i processi di stabilizzazione?
quali metodiche si usano?e poi il fatto che la radice rimane fissa e ruota la cornoa del dente non crea problemi?
se si quali?
[#3]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Le ripeto che deve essere l'ortodontista a visitarla e consigliarle, perchè tutto dipende dalla sua attuale situazione che deve essere valutata direttamente prima di poter fare un piano di trattamento e quindi dirle qualcosa circa l'apparecchio da utilizzare, la contenzione, le eventuali difficoltà...