Posso fare un tatuaggio anche se fra tre mesi ho un impianto dentale?

Gentilissimi dottori salve io ho preso una appuntamento per un tatuaggio e fra tre mesi ho un impianto dentale.
e vorrei sapere se si può fare lo stesso e se il tatuaggio non influisce su questo tipo di intervento?
Perché ho una mia amica che ha fatto un tatuaggio prima di una operazione e gli hanno rimandato il giorno del intervento!! Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, deve chiedere al dottore che procederà a fare l'impianto, in linea di massima gli odontoiatri considerano i loro pazienti tutti potenzialmente infetti, per cui non dovrebbero esserci problemi, anche se dopo il tatuaggio dovesse presentare delle positività verso delle patologie virali.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Non c'è NESSUNA RELAZIONE fra tatuaggi e impianti dentali.

Ma proprio nessuna.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)