Piaghetta interno bocca

Gentili dottori è normale dopo la pulizia dentale che compaia una piaghetta all’interno della bocca?
È proprio all’inizio della bocca sul lato destro, verso i denti superiori.
È un po’ fastidiosa e da la sensazione come se la parte fosse gonfia.

Grazie a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Pierluigi De Giovanni Dentista 342 23
Gentile utente,
normalmente l'igiene dentale professionale praticata con ultrasuoni non comporta particolari traumatismi per i tessuti ne particolari reazioni da parte di questi.
Probabilmente la "piaghetta" di cui lei riferisce è la conseguenza di un traumatismo accidentale avvenuto durante la seduta di igiene o subito dopo questa. Vedrà che con molta probabilità scomparirà spontaneamente dopo qualche giorno.

Cordiali saluti

Dr. Pierluigi De Giovanni
ODONTOIATRA

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore si in effetti il fastidio è già andato via