Distorsione caviglia lividi rossi

Salve a tutti i medici
Lunedi giocando a calcetto ho preso una grandissima storta mentre correvo,
non riuscendo ne a muovere il piede ne ad appogiarlo sono andato al pronto soccorso, e dopo i raggi e una visita al piede il dottore ha dettpo che non avevo niente di grave, quindi mi ha dato 4 giorni di riposo e se entro quei 4 giorni non riuscivo a camminare allora mi consigliava di andare a fare l'ecografia per il tendine che fors e si sarà sfilacciato.
Comunque il piede è guarito giorno dopo giorno infatti oggi ( che è il 5 giorno) riesco a camminare senza zoppicare anche se con ancora un dolorino, ma cmq la caviglia è guarita a vista d'occhio e non sembra dare quasi problema,
il problema è che oggii ho cominciato a camminare e stasera si sono formati dei grossi lividi rossi( ma che non mi fanno male assolutamente)
ora volevo chiedervi se questi lividi sono insignificanti, o vuol dire che c'è qualcosa di grave, ripeto che da lunedi la caviglia è solo che migliorata,
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
gent mo paziente,
SI rivolga ad uno specialista in ortopedia......forse ha "cliccato" male e ha scelto odontoiatria...auguri comunque di pronta guarigione!

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
giusto scusate