La punta sinistra del dente al tocco mi fa male non ho nessuna carie

Vorrei sapere perche un dente anteriore CENTRALE mandibolare la punta sinistra del dente al tocco mi fa male NON HO NESSUNA CARIE.

GRAZIE
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Paziente
diversi sono i motivi per cui si può avere dolore dentario
-la malattia parodontale in uno stadio avanzato
-un pre-contatto sviluppatosi per uno spostamento dentale
sicuramente il suo dentista con una visita e una rx le darà le risposte adeguate
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Con molta probabilità, da quel poco che ha detto, dovrebbe trattarsi di trauma occlusale. Una visita dal suo odontoiatra dirimerà qualsiasi dubbio.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.