Le az whitestrips possono far male ai denti

Cari dottori vorrei richiedervi un parere. Vorrei effettuare dei trattamenti per avere denti più bianchi. Ho sentito molto parlare delle az whitestrips e pare che abbiano una discreta efficacia. Ovviamente già so che i risultati che potrei ottenere con uno "sbiancamento alla poltrona" cioè in uno studio odontoiatrico sono sicuramente maggiori di quelli che posso ottenere con le az whitestrips. Però, visto che il mio sarebbe solo uno sfizio che mi vorrei togliere poichè comunque i miei denti non sono gialli, sono già bianchi ma vorrei averli ancora piu bianchi, e visto che il trattamento alla poltrona è abbastanza costoso, avevo pensato a questo prodotto. A questo punto vorrei sapere: cosa ne pensate al riguardo? Le az whitestrips possono far male ai denti? Sono efficaci? Otterrei dei risultati? Magari avete altri prodotti da consigliarmi?
Aspetto vostre notizie e inizio già con il ringraziarvi per la vostra attenzione e per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
samo tutti sicuri come odontoiatri e come lei che il trattamento alla poltrona o domicialiare dato dal professionista è in grado di permetterle il risultato che altri trattamenti non sono in grado di fare

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore
Grazie per avermi risposto così velocemente. Su questo punto siamo entrambi daccordo però visto che il mio sarebbe solo uno sfizio che mi vorrei togliere poichè comunque i miei denti non sono gialli, sono già bianchi ma vorrei averli ancora piu bianchi, e visto che il trattamento alla poltrona è abbastanza costoso, avevo pensato a questo prodotto. Quindi, premettendo quanto detto, e cioè che i risultti che otterei con un trattamento alla poltrona sono sicuramente migliori di quelli "casalinghi", vorrei sapere che cosa ne pensate delle az whitestrips: hanno comunque degli effetti sbiancanti? Posono far male ai denti,allo smalto, alle gengive?
Altrimenti avreste degli altri prodotti"casalinghi" per avere denti più bianchi?
[#3]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Mi pare di capire che lei ha gia' deciso di usare "per sfizio" il prodotto az strip.Ed allora lo faccia pure- al massimo avra' effetti minimi o nulli ed avra' sprecato i suoi soldi.
Comuqnue sono innocue.
Non ci sono prodotti casalinghi per ottenere lo stesso effetto.

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#4]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Se funzionassero allo stesso modo, perchè dovremmo "perdere tempo" a fare lo sbiancamento in modo professionale?

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)