Battiti cardiaci nell'orecchio

Buonasera ho 25 e percepisco nelle orecchie dei battiti come delle compressioni come se riuscissi a sentire le pulsazioni del cuore,e nel petto, lo sento tutta la notte e anche il giorno faccio fatica ad addormentarmi perchè il rumore del battito mi da ansia e fastidio.ho anche il respiro corto.cosa puo essere?grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Gentile signore Lei ha postato per errore questa cosa in odontoiatria, dovrebbe postarla in cardiologia. Si rechi comunque dal Suo medico di famiglia che Le saprà prescrivere gli esami del sangue (es. ormoni tiroidei) e le valutazioni cardiologiche necessarie.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie si mi sono sbagliata.grazie.saluti