Infiammazione sottolinguale, cosa devo fare?

Titolo: Rigonfiamento sotto la lingua, mi devo preoccupare?

Testo: Buongiorno a tutti, È una settimana circa che ho notato sotto la mia lingua due rigonfiamenti e tra i due quella che sembra essere una afta.
Non provocano dolore ma il tempo passa e non vanno via.
Ho una foto che mostra chiaramente la situazione ma non sono sfortunatamente autorizzato a postarla qua.
Chiedevo se devo preoccuparmi, se devo magari prendere qualcosa?
Il mio dentista non ha saputo fare una diagnosi pur vedendo dal vivo, mi ha detto che potrebbe essere un qualche tipo di infiammazione o una afta.
Ringrazio in anticipo e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, attendiamo ancora una settimana, se non regredisce spontaneamente occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/