Gengiva in continua infiammazione

Buongiorno Dottori
Da alcuni mesi la gengiva di destra tra molare e canino infiammata fin verso il palato e gonfia con sangue, provato collutori, tantum verde, froben ma poi ritorna.
I denti sono ricoperti con protesi fissa.

Ora noto che tra un dente e un altro vi è una minuta fessurina piccola come un puntino nella gengiva, e una setola del dentifricio passa attraverso.

Chiedo se la gengiva si sta ritraendo.

Grazie per vostre risposte
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sì, è molto probabile che in quella zona che descrive vi sia una recessione gengivale.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la sua risposta ma chiedo quali sarebbero le cure da effettuare
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Intanto dobbiamo capire se c'è un problema legato al ponte.
Sarebbe utile effettuare una visita dal suo dentista.

Giuseppe Antonio Privitera