Dente mobile da 40 anni da trauma, ora a cominciato a far male x trauma masticatorio

Dente incisivo superiore, mobile da trauma da 40 anni, ora a cominciato a far male x impprovviso trauma masticatorio.
Ho preso OKI colluttorio, e migliora lentamente, ma sembra muoversi in 2 direzioni, anche lateralmente.

Cosa si puo fare?
Funzionano gli splintaggi?
utile fare prima un curettage interno?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Domanda:Funzionano gli splintaggi?.

Risposta: lo splintaggio sicuramente funziona ,ma deve essere considerata come una soluzione di emergenza e certamente temporanea.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,
e la soluzione definitiva?
grazie ancora