Granuloma?

Salve, da anni ho un dente cariato, che tempo fa mi diede molto dolore poi curandolo il dolore è passato.
Il dente è stato devitalizzato ed era aperto sopra, con il tempo ho notato che all’interno del dente si è formata una pallina di gengiva, morbida, come fosse una pallina di carne.
Cosa potrebbe essere un granuloma?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 124 2
No.
Se il dente è ancora aperto e non è stato protesizzato o ricostruito potrebbe essere la gengiva che è cresciuta un po'.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,perché ho subito pensato a qualcosa di più serio,come un epulide ecc.e mi sono spaventato.
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 124 2
Potrebbe anche essere un'epulide, ma non si allarmi, sono situazioni tranquillissime.
Meglio fare una visita.

Giuseppe Antonio Privitera