Granuloma dentale e cistifellea dolorante?

Buongiorno,
Da circa 3 anni soffro di dolore alla cistifellea (e infiammata), meteorismo, fastidio al torace e malessere generale... Sono stati rilevati alcuni calcoli, tuttavia questi non sono mai entrati nel dotto e non ho mai avuto un aso di ittero, vomito, febbre o altro.
Piuttosto e un dolore costante all altezza della cistifellea che mi fa anche mal di testa e stanchezza.

Vorrei pertanto sapere, visto che ho scoperto di avere un granuloma sotto la 46 (sento una pallina), un dente morto per il quale avevo fatto la cura canalare circa 7 anni fa, se questo puo essere la causa del dolore / infiammazione della cistifellea e che cosa dovrei fare per poterlo risolvere quanto prima.

Grazie e cordiali saluti,
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
No...assolutamente.

Giuseppe Antonio Privitera