Dolore gengiva

Salve, circa 2 anni fa ho rimosso un radice, sono circa 15 giorni che mi fa male, guardandomi allo specchio noto una macchia nera e un puntino bianco, con la lingua sento come se si fosse bucata, il dolore mi prende di più alla sera, si allevia tenendo in bocca un po di acqua, cosa può essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.2k 352 2
Gentilissimo utente occorre al più presto visita odontoiatrica, potrebbe essere un residuo radicolare o una patologia dei tessuti molli anche importante.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo dottore nel frattempo per il dolore cosa posso prendere?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.2k 352 2
Dovrebbe sentire il suo medico di base, un antidolorifico, già utilizzato altre volte per altri motivi a stomaco pieno, potrebbe andar bene.