Estrazione denti?

Giorno 8 ho estratto i denti di giudizio e circa una settimana fa ho tolto i punti, dopo 4 giorni all'estrazione, accanto alla mandibola mi è apparso come una pallina dura al tatto
ad esso mi ha prescritto un antibiotico di amoxicillina,
ieri mi ha tolto e rimesso una garza accanto al dente e acqua ossigenata,
cosa devo fare se la pallina non va via dopo gli antibiotici?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non si preoccupi, lei è in cura e verrà seguita fino a completa guarigione. Stia alle indicazioni che le sono state impartite.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/