Pallina all’interno guancia dx

Salve, come da titolo oggi toccando la guancia con la lingua, mi sono accorto di avere una pallina piccola all’interno della guancia destra, questa pallina è completamente trasparenza, come se contenesse all’uso interno acqua con un piccolo puntino scuro, per intenderci stesso colore delle croste quando ci si fa male.

Di che cosa si tratta?
È una cosa se sparisce da sola oppure ha bisogna di una visita/medicinali/operazione?

Grazie per eventuali risposte
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere un mucocele, ma è più utile, in questi casi, una visita odontoiatrica.

Giuseppe Antonio Privitera