Parziale rimovibile che non necessiti stare in acqua la notte

Salve, vorrei sostituire un dente già estratto (molti anni fa) con un parziale rimovibile (non voglio un impianto né ponte) tutti i marchi che ho cercato online (Valplast, Duraflex, ecc.
) richiedono un sacco di manutenzione, incluso lasciarlo in acqua la notte.
Ho uno stile di vita nomade, e sto spesso in viaggio in campeggio o condividendo lo spazio con altre persone, quindi potrebbe essere problematico.
Ci sono opzioni che non richiedono di stare in acqua di notte?
Sto viaggiando in Messico al momento.
Ho contattato diversi laboratori e mi suggeriscono semirigidi piuttosto che opzioni flessibili, con materiali locali (MK o PRX3) ma hanno ancora bisogno di essere in acqua.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Romeo Dentista, Medico estetico 12
Salve, il dispositivo protesico non aumenta le proprie performance se conservato in acqua.

È necessario detergerlo però dopo ogni pasto, anche con acqua corrente e spazzolino apposito

Dr. Giuseppe Romeo
Odontoiatra
Specialista in Chirurgia Orale
Master II Livello in Medicina Orale nei Pazienti a Rischio