Risciacqui con acqua ossigenata

Salve,
Ho dolore ha un dente rotto, ho preso degli antidolorifici ma il dolore torna dopo un oretta, un oretta e mezzo. Purtroppo ora come ora non posso andare da un dentista, cosa mi consigliate di fare? Mi hanno consigliato dei risciacqui con l’acqua ossigenata, posso farlo?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, sulla confezione dell'acqua ossigenata troviamo scritto: per uso esterno. Purtroppo i farmaci non fanno miracoli spostano solo il problema; le consiglio di parlare del suo problema con il suo medico di base, evitando fai da te che potrebbero essere lesivi alla sua salute.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/