Dente sensibile al freddo dopo medicazione

Buonasera, una settimana e mezza fa il mio dentista si è occupato di due miei denti cariati, uno di fianco all'altro.
Uno lo ha subito richiuso mentre l'altro lo ha "ripulito" e ha messo una medicazione.
Per i tre giorni successivi ho avuto mal di denti in quella zona e dopo più nulla.
Tuttavia il dente medicato è molto sensibile al freddo.
Oggi il mio dentista mi ha detto che aspetterà fino al 14 dicembre e se sarà ancora sensibile opterà per la devitalizzazione.

Chiedo un vostro consiglio perché per non curanza in adolescenza ho già devitalizzato due denti che purtroppo ho poi perso.
Ho solo 22 e questa volta ho davvero tanta rabbia perché il dentista dove andavo prima mi aveva visitato e mi aveva detto che nemmeno si trattava di una carie.

In parole povere la mia domanda è: mi consigliereste di farmi vedere da un'altro professionista?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, altro odontoiatra altri dubbi! Ora sembrerebbe in buone mani e speriamo bene per il suo dente.

Dr. Diego Ruffoni