Dente del giudizio in più

Buongiorno.
Ho 22 anni e ho 3 denti del giudizio, ognuno nella sua semi arcata.
Non seguono perfettamente la linea degli altri denti, ma sono comunque sani e perfettamente verticali.
Sono posizionati soltanto un po’ più verso il bordo esterno.
Da un po’ di giorni, vicino al dente del giudizio superiore mi sembra che stia nascendo un secondo dente del giudizio, vicino al primo già uscito e già formato.
Cosa mi consigliate di fare?
Nel caso è necessario rimuoverlo?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente non è un caso rarissimo, occorre visita con eventuali accertamenti radiografici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/