Dente devitalizzato?

Salve,
A mia madre le è stato devitalizzato questo dente: https: //ibb. co/6FbJzbb però continuava a farle male, anche dopo la devitalizazzione, e così la dentista ha deciso di toglierlo, ora il dubbio che rimane a mia madre è che non fosse stato devitalizzato bene, e magari si poteva anche salvare facendo la ricostruzione e non l'estrazione.

Grazie tante
Cordiali saluti
Dr. Diego Ruffoni Dentista 12.2k 416
Gentilissimo utente, le foto non sono consentite, non si vedono e non sono affidabili. Anche i migliori endodontisti hanno i loro insuccessi, per cui non vedo motivo che non li debba avere la vistra Odontoiatra! In qualunque caso, ormai non si può più tornare indietro.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Salute orale

Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.

Leggi tutto

Consulti simili su salute orale

Altri consulti in odontoiatria