Devitalizzazione dente

Buongiorno, ieri pomeriggio a seguito di una carie che era molto vicino alla polpa, mi sono sotttoposta alla devitalizzazione di un dente, mi ha fatto tutta la procedura, mi ha chiuso i canali e fatto l’otturazione provvisoria, sopra il dente avevo una specie di pasta bianca.
Volevo sapere questa pasta bianca ieri sera pur non mangiando dal lato del dente, ma bevendo ecc mi e’ andata via.
E’ un problema?

Grazie saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente avvisi il suo odontoiatria dell'accaduto, anche se in linea di massima questa pasta si abrade, ma non si toglie completamente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della cortesia.. essendo sabato, fino a lunedì non posso contattarlo.
Magari e’ meglio che non ci mangi in questi giorni?ma i denti posso lavarmeli?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
I denti li può lavare tranquillamente come è di consuetudine, rispettare questo dente non è sbagliato. Mandi un SMS o un wathsapp al suo odontoiatria.
[#4]
dopo
Utente
Il mio dentista non lascia il cellulare mi tocca solo aspettare
Grazie per cortese risposta
Saluti
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Ok, lo avvisi lunedì.