Utente
Salve ho gia scritto una settimana fa di avere un nodulo al Labbro inferiore... Ripeto che 2 mesi fa circa presi una botta cn il telefono e mi fece anche un ematoma... Adesso ce qst pallina dura.
Indolore senza tumefazione... Senza pus e solamente una piccola pallina dura che non si vede ad occhio nudo ma se la schiaccio con i denti la sento... Cosa potrebbe essere...??
Il mio medico di base pensando che fosse una pallina di ematoma mi ha dato bromel forte da prendere lontano ai pasti per dieci giorni!! ! Ma non ho ottenuto nulla... La pallina o nodulo ancora ce! Devo preoccuparmi?
Non e che si tratta di qlcs di piu grave??
?
la pallina non mi fa male ma se la schiaccio cn o denti e dura e la sento ma ripeto non si vede ad occhio nudo

[#1]  
Dr. Diego Ruffoni

36% attività
20% attualità
20% socialità
MOZZO (BG)
CARNATE (MB)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2013
Prenota una visita specialistica
Gentilissima utente, con probabilità ci troviamo di fronte ad una lesione di una ghiandola salivare minore. Per conoscere che non sia qualcosa di più importante occorre una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.
Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/


[#2] dopo  
Utente
una lesione di una ghiandola salivare minore non ha sintomi diversi? Cioè DALLE Immagini DI internet sn visibili ad occhio nudo la mia no... Non e visibile si tocca solamente una pallina dura cn le dita e i denti

[#3]  
Dr. Diego Ruffoni

36% attività
20% attualità
20% socialità
MOZZO (BG)
CARNATE (MB)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2013
Le lesioni alle ghiandole salivari possono essere asintomatiche, palpabili e non visibili clinicamente. La diagnosi la si può fare solo dopo visita.
Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/