Diversi gonfiori nelle guance interne

Buonasera cari Dottori,
Antonio, 28 anni, fumatore abituale e bevitore occasionale.

Da diverso tempo (per quanto ricordi, da almeno un anno) da entrambe i lati all’interno della bocca sono presenti due rigonfiamenti con un buco al centro di colore nero, i quali non portano dolore.

Oltre questo, lavando i denti oggi avverto un dolore alla gengiva del molare inferiore dx, così noto che l’interno delle guance vi sono vari rigonfiamenti non omogenei.

Dalle foto che fornirò sarà più chiaro.

https://drive.google.com/drive/folders/1hb4n296cXNsGNVsdSVymsBtDvqMoiP4M

Vi ringrazio in anticipo,
A presto
Antonio
[#1]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Gentile utente
Ricordandole che la visita odontoiatrica è imprescindibile poiché impossibile effettuare diagnosi online anche se con foto, quello che si può notare e un trauma provocato con molta probabilità dalla presenza dei denti del giudizio verosimilmente in disodontiasi, i quali durante la masticazione traumatizzano la mucosa interna della guancia. Ribadisco la necessità tuttavia di una visita presso un collega. Cordiali saluti.

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it