Dolore al molare post estrazione denti del giudizio

Buonasera,
Precisamente una settimana fa ho tolto i due denti del giudizio inferiori, ad oggi al lato dx provo dolore all'ultimo molare, di fianco al dente estratto.
Sicuramente è un dolore sopportabile, ma vorrei sapere se è una condizione normale.
Vi ringrazio in anticipo qualora possiate aiutarmi.

Cordialmente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, è una cosa possibile, che dovrebbe regredire spontaneamente e migliorare giorno per giorno, se dovesse permanere occorre nuova visita di controllo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la sua disponibilità.