Denti da mettere

Buona sera a tutti

Mi presento sono Alessandro e vivo in Sicilia nella localita di Taormina,per mia negligenza ho trascurto l'igene orale ritrovandomi ora una bocca come un c...!Ho fatto alcune visite da vari dentisti e mi hanno detto che ci sono alcuni denti da togliere perche ormai irrecuperabili!!Ora la cosa che non capisco e perche ogni dentista fa il suo prezzo sui denti da mettere?C'e chi parla di 300 euro a dente chi parte da 500 euro per una cosa discreta fino ad arrivare a 800 euro per qualcosa di buono!Poi non parliamo delle estarzioni che variano da 50 a 100 euro ad l'una!Io non capisco,cosa devo sapere per affrontare la situazione senza incorrere ad una fregatura con la conseguenza di un lavoro pessimo?Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione.
[#1]
Dr. Marco Rossi Dentista 29 2 1
Salve, non deve sapere niente nel senso che c'è un prezzo un prezzario minimo e massimo raccomandato dall'ANDI. Ma ogni professionista è libero di applicare i prezzi che vuole. Si preoccupi solo che venga eseguito un buon lavoro e richieda la certificazione e la fattura.

Dr. marco rossi