Devo rimuovere la ricostruzione in composito per poter mettere l’apparecchio ortodontico?

Buonasera, circa 9 anni fa ho ricostruito un piccolo diastema con del composito, tutt’oggi integro.
Adesso vorrei mettere l’apparecchio tradizionale o l’invisalign, e volevo sapere se sarà necessario rimuovere la ricostruzione del diastema, che specifico è stata fatta per un disastema molto piccolo.

Grazie in anticipo per l’attenzione.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, solo uno studio del caso, può stabilire se occorre o meno rimuovere il composito.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/