Ulcera orale persistente

Gentilissimi dottori,
Ho scritto vari post riguardo la mia ulcera sul palato molle che mi ritrovo da circa un mese.

Bene, venerdi sono andata dal dott Evaristo belli chirurgo maxillo facciale.

Gli ho fatto vedere le foto della mia ulcera nel tempo che era evidentemente rimpicciolita moltissimo mi ha guardata e ha detto che secondo lui al 99% si tratta di un’ulcera traumatica.
Comunque vuole fare una biopsia e io la farò.

Oggi L ulcera è praticamente quasi sparita.
Io comunque mercoledi andrò a fare la biopsia ma cosa mi toglierà se lulcera quasi non c’è più?

E secondo voi visto il fatto che è quasi sparita posso stare più tranquilla sul fatto che non sia nulla di grave?

Chiedo solo un consulto, ovviamente seguirò le direttive del mio medico, però mi piace sentire più pareri.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 124 2
È meglio che la prossima volta non apra più di una richiesta di consulto, soprattutto nella stessa specialità.
Detto questo, probabilmente il suo curante rivaluterà la concretezza di effettuare una biopsia, data l'assenza di lesione. Sono comunque scelte del collega, che non possiamo giudicare.
Infine, il fatto che sia scomparsa, fa propendere ad una sua guarigione, e quindi ad un'assenza di malignità.
Le ripetiamo che però è un consulto a distanza, e che il collega che la visiterà le saprà dire di più.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera