Pulpite con forte dolore trattamento

Buongiorno a tutti.Da ieri pomeriggio avverto un acutissimo dolore alla parte superiore sinistra dei denti.Purtroppo essendo fine settimana non posso recarmi da nessuno specialista,per cui avrei urgentem bisogno di sapere cosa posso prendere per alleviare il forte dolore e da cosa può essere causato..Ho già preso un'aulin e un 'oki tra ieri ed oggi,e ilmio medico generico mi ha suggerito di prend per 5 giorni l'augmentin più un antiinfiammatorio...Posso fidarmi???Attendo gentilmente vostre risposte.Grazie tante per la disponibilità.Buon pomeriggio.
[#1]
Dr. Marco Rossi Dentista 29 2 1
Salve, certo che senza poterla visitare è difficile stabilire quale potrebbe essere la causa e quindi darle una terapia farmacologica appropriata. Comunque l'AUGMENTIN è un ottimo antibiotico per problemi odontoiatrici e quindi avrà sicuramente il suo effetto, per il dolore e l'infiammazione io le posso consigliare un farmaco omeopatico che si chiama ARNICA IRIS quindi gocce 3 volte al dì lontano dai pasti principali e poi dei fermeni lattici per la flora batterica intestinale MAXIFLOR. Appena ha la possibilità si rivolga presso un presidio ospedaliero che abbia un pronto soccorso odontoiatrico e si faccia fare una rx di controllo.

Dr. marco rossi